Rimodellamento

MASSAGGIO ENDODERMICO
C-SHAPE è l'ultima innovazione tecnologica per il trattamento della cellulite, per migliorare il tono cutaneo, per ridurre le circonferenze, e per rimodellare i contorni del corpo.Sfrutta i benefici di energia Elos (luce infrarossi e radiofrequenza) e del massaggio con vacuum per ridurre i volumi e tonificare la pelle, rendendola più liscia e riducendo le circonferenze, adiposità e cellulite. Combatte la lassità cutanea, rendendo la cute più bella e modellata. Il trattamento risulta essere confortevole come un massaggio caldo e profondo. È indicato sia per gli uomini che per le donne. Grazie a due differenti applicatori e a diverse testine, può essere applicato su tutte le aree, e non solo sui glutei, sull'addome, sulle cosce e sui fianchi ma anche sui punti critici come interno braccia e cosce, ginocchio, collo e sottomento. Indicato per il post parto, la post liposuzione e a seguito di diete.
C-SHAPE è l'ultima innovazione tecnologica per il trattamento della cellulite, per migliorare il tono cutaneo, per ridurre le circonferenze, e per rimodellare i contorni del corpo.
Sfrutta i benefici di energia Elos (luce infrarossi e radiofrequenza) e del massaggio con vacuum per ridurre i volumi e tonificare la pelle, rendendola più liscia e riducendo le circonferenze, adiposità e cellulite. Combatte la lassità cutanea, rendendo la cute più bella e modellata. Il trattamento risulta essere confortevole come un massaggio caldo e profondo.
È indicato sia per gli uomini che per le donne. Grazie a due differenti applicatori e a diverse testine, può essere applicato su tutte le aree, e non solo sui glutei, sull'addome, sulle cosce e sui fianchi ma anche sui punti critici come interno braccia e cosce, ginocchio, collo e sottomento. Indicato per il post parto, la post liposuzione e a seguito di diete.

RADIOFREQUENZA
Attraverso la radiofrequenza, è possibile rimodellare il corpo e rassodare le forme. Tra i vantaggi della radiofrequenza vi è la possibilità di armonizzare la propria silhouette senza ricorrere alla chirurgia estetica e a trattamenti invasivi e dolorosi. Mediante uno speciale manipolo le onde elettromagnetiche ad alta frequenza generano energia termica che, nel raggiungere gli strati più profondi dei tessuti, favorisce la distensione delle fibre. Così, è possibile intervenire su situazioni in cui si presenta una lassità dei tessuti, ad esempio nelle zone maggiormente colpite come l'interno delle braccia, le cosce, i glutei e l'addome, per restituire maggior tono ai tessuti e ridefinire la silhouette.
